Logo Radiofreccia

Entra nella
community di Radiofreccia

possiedi già un account?
oppure
FAQ:
  29 gennaio 2019

Ozzy Osbourne, rinviato tutto il tour europeo per problemi di salute

L'ex Black Sabbath ha cancellato tutte le date europee il "No More Tours 2". L'unica data italiana era prevista per il 1 marzo a Bologna.

Con un comunicato sulle sue pagine social Ozzy Osbourne ha annunciato che tutte le date del "No More Tours 2" previste in Regno Unito e Europa sono state rimandate a data da destinarsi per problemi di salute.

Dopo aver cancellato ieri i primi quattro show  per influenza ed essersi sottoposto a visite mediche, il Principe delle Tenebre è stato costretto a cancellare tutto il tour europeo sotto consiglio dei medici che gli hanno diagnosticato una grave infezione alle vie respiratorie superiori che, considerando la natura particolarmente fisica dei suoi show e la serrata schedule di viaggi nel pieno del clima invernale, rischia di trasformarsi in polmonite.

L'unica tappa italiana del tour era prevista per il primo marzo alla Unipol Arena di Casalecchio di  Reno (Bologna).

"Sono completamente devastato per dover rinviare le date europee del tour - ha dichiarato l'ex frontman dei Black Sabbath - e sembra che da ottobre tutto quello che tocco si trasforma in merda. Prima l'infezione da staffilococco al mio pollice e ora l'influenza e la bronchite. Voglio scusarmi con tutti i miei fans che sono stati così fedeli negli anni, con la mia band, con la mia crew e con i Judas Priest per avervi deluso. In ogni caso, vi prometto che il tour con i Judas Priest sarà portato a termine e proprio ora lo stanno riprogrammando per settembre. Di nuovo, scusatemi tutti. Che Dio vi benedica. Vi voglio bene, Ozzy".

Ozzy Osbourne, rinviato tutto il tour europeo per problemi di salute

Ozzy Osbourne - "Believer" Live at Budokan

Ozzy Osbourne - "Believer" Live at Budokan